Babele a Nordest al via, ma Gino
Paoli non farà il concerto inaugurale

Martedì 18 Ottobre 2016
Gino Paoli
1
PADOVA - La rassegna  Babele a Nord-Est, evento di Vittorio Sgarbi, con cui il sindaco di Padova Bitonci ha sostituito la Fiera delle Parole, parte con una defezione: a causa di un'improvvisa indisposizione , Gino Paoli ha annunciato che non sarà staserta al concerto inaugurale insieme a Danilo Rea, previsto al Teatro Verdi.

La serata prevede comunque un appuntamento con lo spettacolo: il reading sulla poesia dialettale veneta con l'attore Andrea Pennacchi e il chitarrista Giorgio Gobbo alle 21.30 in Palazzo della Ragione. Pennacchi leggerà testi di Fernando Bandini, Ernesto Calzavara, Fabio Franzin, Virgilio Giotti, Biagio Marin, Giacomo Noventa e Romano Pascutto. Seguiranno letture e interventi Giovanni Previdi e Gianmario Villalta. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

RIMBORSI  - Chi avesse già acquistato i biglietti per il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea verrà rimborsato con queste modalità:
- chi ha acquistato il biglietto al Teatro Verdi potrà ottenere il rimborso presentando il biglietto alla stessa biglietteria entro il 31 ottobre;
- chi lo ha acquistato on line otterrà automaticamente il rimborso con accredito sulla carta di credito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci