Tragedia in autostrada: due camion schiacciano un'auto. Morta una 49enne psicologa vicentina

Venerdì 22 Novembre 2019
Tragedia in autostrada: due camion schiacciano un'auto. Conducente morto
30

PADOVA - Auto schiacciata da due camion, morta una donna. Si tratta di Daniela Martini,  49enne di Longare (Vicenza). Il tremendo incidente stradale si è verificato poco dopo le 10 di questa mattina, 22 novembre, nel territorio di Vigonza, all'altezza dello svincolo Sud dell'autostrada A4, verso la A13, in direzione Bologna. I due mezzi pesanti hanno schiacciato una vettura, la conducente dell'auto è morta sul colpo. 

L'autostrada in direzione Sud è stata chiusa dopo lo schianto e si sono formate lunghe code. Sul posto 118 e vigili del fuoco. I pompieri  arrivati con due mezzi tra cui l'autogru hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la persona. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte della persona. Sul posto la polstrada e personale ausiliario autostradale.

AGGIORNAMENTO TRAFFICO 12.53 - AUTOSTRADA RIAPERTA
Sulla A13 Bologna Padova è stato riaperto il tratto tra il bivio con la A4 e Padova zona industriale in direzione Bologna, precedentemente chiuso a causa di un incidente tra due mezzi pesanti ed un'autovettura. Sul luogo dell'incidente, avvenuto all'altezza del km 116, si transita sulla corsia di sorpasso e si registrano rallentamenti per chi proviene dalla A4.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 
 

Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 08:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci