Aspiag-Despar, in Veneto cresce l'occupazione: quasi 4mila addetti, 725 collaboratori premiati

Giovedì 14 Ottobre 2021
A sinistra il presidente Harald Antley, a destra il direttore Taliana durante una premiazione

MESTRINO – Quasi quattromila addetti, il 65% sono donne, e un tasso di turnover in uscita di appena il 3 per cento. Pare insomma che la fedeltà sia un concetto al centro dei rapporti di lavoro per Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Lombardia. Aspiag ha celebrato i consueti Giubilei, eventi aziendali organizzati per omaggiare i dipendenti che hanno raggiunto i 15, 20, 25, 30, 35 e 40 anni di anzianità di servizio o sono andati in pensione. In Veneto sono stati ben 725 i collaboratori premiati: 341 per i traguardi di anzianità raggiunti nel 2019 e 384 per quelli raggiunti nel 2020. «I nostri colleghi sono il cuore pulsante dell’azienda – ha commentato Giovanni Taliana, direttore regionale per il Veneto –.

La nostra  realtà promuove le relazioni stabili e vuole valorizzare le persone con le loro storie professionali. I Giubilei rappresentano il momento in cui possiamo ringraziare e festeggiare le nostre colleghe e colleghi che, grazie alla loro fedeltà e professionalità, anno dopo anno contribuiscono in modo fondamentale alla crescita della nostra Aspiag Service».

In Veneto nei primi otto mesi del 2021 i collaboratori sono cresciuti di 60 unità rispetto alla fine del 2020, raggiungendo un totale di 3819 persone impiegate negli 85 punti vendita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar presenti in regione e nella sede centrale di Mestrino. «Continuiamo a crescere in Veneto e in tutte le regioni in cui siamo presenti – ha concluso Taliana –, abbiamo attivato molteplici iniziative, tra cui un sistema di welfare aziendale che mette al centro la qualità della vita delle persone, la formazione, progetti di inclusione e diversity, nonché investimenti per garantire e promuovere il continuo miglioramento della sicurezza». Nelle cinque regioni Aspiag può contare su oltre 8.680 collaboratori (+163 rispetto alla fine del 2020): 1.041 in Emilia-Romagna, 2.093 in Friuli Venezia Giulia, 1.727 in Trentino Alto Adige e 3.819 in Veneto.

Ultimo aggiornamento: 14:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci