Vita ai Caraibi con un bodyguard:
arrestato ex produttore padovano

Domenica 13 Novembre 2016
Vita ai Caraibi con un bodyguard: arrestato ex produttore padovano
6

PADOVA - Due latitanti, che si erano rifugiati da anni nei Caraibi, nella Repubblica Domenicana, per sfuggire a un mandato di cattura internazionale, sono stati scoperti ed estradati al termine di lunghe indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Gorizia che stamani li ha arrestati al loro arrivo all'aeroporto di Verona-Villafranca.

 

 



Le indagini sono cominciate all'inizio dell'anno per scoprire i rifugi di un ex produttore cinematografico - P.G.M, 45 anni, nativo della provincia di Padova - e di un pluripregiudicato - S.N., 66 anni, di Avola (Siracusa) - entrambi residenti da anni nei Caraibi e ricercati per ordini di cattura della magistratura di Venezia e di Busto Arsizio (Varese). Il primo, sorvegliato speciale, si faceva proteggere da un bodyguard durante la latitanza nei Caraibi; è conosciuto per falsi provini e deve scontare cinque anni e sei mesi di reclusione per estorsione e bancarotta fraudolenta.
Il secondo ha precedenti per porto abusivo di armi, traffico internazionale di sostanze stupefacenti, gioco d'azzardo, reati contro il patrimonio e contro la persona e deve scontare cinque anni di reclusione per illecita importazione di sostanze stupefacenti.
L'operazione è stata condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Gorizia in collaborazione con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia - SCIP della Direzione Centrale Polizia Criminale e le forze di Polizia della Repubblica

Ultimo aggiornamento: 18:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci