«Datemi i soldi», 36enne prende a martellate la porta di casa dei suoi genitoi: arrestato

Domenica 17 Maggio 2020
CARABINIERI Un 36enne è finito in manette dopo aver preso a martellate la porta di casa dei suoi genitori per 50 euro

PADOVA  - Per farsi dare 50 euro era disposto ad accoltellare i propri genitori. Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 maggio i carabinieri hanno arrestato per estorsione, maltrattamenti in familia e porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere C.B., 36enne padovano già noto alle forze dell'ordine. 
Nella serata di sabato 16 a Padova, l'uomo telefona ai suoi genitori chiedendo loro 50 euro. A fronte di un netto rifiuto il 36enne, accecato dalla rabbia, decide di recarsi nella loro abitazione, scavalca la recinzione e inizia a danneggiare la porta di ingresso colpendola con una mazzetta per cercare di farsi consegnare quanto richiesto. I genitori hanno allora chiamato il 112. L'intervento dei militari dell'Arma ha permesso di evitare il peggio: nel corso della perquisizione personale è spuntato anche un coltello da cucina, finito sotto sequestro assieme al martello.

L'uomo, che si trova ora agli arresti domiciliari, è stato denunciato anche per maltrattamenti in famiglia poiché i genitori da tempo subivano i suoi comportamenti violenti. 

Ultimo aggiornamento: 16:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci