Condannato a 11 anni e latitante: preso dopo un lungo inseguimento in moto

Lunedì 26 Febbraio 2018
Condannato a 11 anni e latitante: preso dopo un lungo inseguimento in moto
4
ABANO TERME - Era ricercato dal 2013 l'albanese fermato dai carabinieri di Abano Terme dopo un lungo inseguimento. Lo straniero, Gazment Bica, 37 anni, in sella ad un motociclo, è incappato in un posto di controllo dell'Arma sulla statale 16 Adriatica, nel comune di Due Carrare e anziché fermarsi ha fatto dietrofront ed è fuggito. I carabinieri l'hanno inseguito per chilometri prima di fermare l'uomo, trovato senza documenti, rifiutandosi di dare indicazioni sulla propria residenza e sulla proprietà del veicolo condotto.

Condotto in caserma, i militari dell'Arma hanno accertato che sull'albanese pendevano vari provvedimenti restrittivi. Era infatti ricercato perché condannato a 11 anni e 7 mesi di reclusione, a seguito di una condanna divenuta definitiva l'8 agosto 2013, per aver costituito nel Padovano, in concorso con altri stranieri, un'associazione a delinquere finalizzata all'acquisto, detenzione, traffico e spaccio di rilevanti quantità di droga.
Inoltre doveva espirare anche una condanna a 2 mesi e 10 giorni di reclusione e 10.000 euro di multa per unificazione di pene concorrenti, provvedimento del 31 ottobre 2012. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci