Arrestato pusher: spacciava a studenti alla fermata dell'autobus

Martedì 26 Marzo 2019 di Vittorino Bernardi
Arrestato pusher: spacciava a studenti alla fermata dell'autobus
12
ROSSANO VENETO - Su richiesta di alcuni cittadini che hanno segnalato la costante presenza di un probabile pusher su una panchina nei pressi del parco cittadino e della fermata degli autobus, luoghi di ritrovo di minori al rientro da scuola, i carabinieri della stazione di Rosà ieri 25 marzo, in orario di uscita dalle scuole hanno notato il soggetto segnalato che alla vista delle divise ha palesato evidenti segni di nervosismo.

I militari si sono avvicinati e nella conseguente perquisizione all’interno di un pacchetto di sigarette hanno rinvenuto circa 17 grammi di hashish, suddiviso in dosi pronte per lo spaccio. Nell’abitazione del soggetto, identificato in Singh Yuvraj indiano di 22 anni residente a San Giorgio in Bosco (Pd), i carabinieri hanno sequestrato un bilancino e del materiale per confezionare le dosi. Su disposizione del tribunale di Vicenza il 22enne è stato trattenuto in una camera di sicurezza della compagnia di Bassano del Grappa in attesa del rito direttissimo previsto per oggi 26 marzo.
 
Nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri di Rosà negli ultimi giorni hanno segnalato alla procura della Repubblica un vicentino e due padovani, con ritiro di due patenti. In mirati servizi notturni i militari hanno ritirato la patente a una 29enne di Cittadella (Pd) trovata all’interno della propria auto con un grinder e alcuni residui di marijuana; un 22enne di Cittadella e un 25enne di Romano d’Ezzelino sono stati sorpresi all’interno di un’auto a consumare marijuana e in possesso di un’altra dose e di varie cartine: al conducente è stata ritirata la patente.
 
Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 13:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci