Arrestati due spacciatori con 3 etti di cocaina, sequestrati 30.000 euro

Lunedì 1 Aprile 2019
foto di repertorio
13
PADOVA - Arrestati dalla Polizia di Stato di Padova due spacciatori in possesso di 300 grammi di cocaina in un'operazione cha ha portato anche al sequestro di un etto di hashish e di 30 mila euro. In manette sono finiti il marocchino Soufiane Chaibi, 27, residente a Porto Viro e il tunisino Mohamed Amine Ben Razak, 18, domiciliato a Vigonza, mentre è stato denunciato un altro marocchino 27enne. Gli agenti della 'mobilè, che stavano pedinando Chaibi, hanno visto quest'ultimo fermarsi con l'auto a Mira dove, dopo essersi incontrato con degli stranieri in un cortile condominiale, è ripartito per far salire sulla vettura Ben Razak al quale ha consegnato un pacco voluminoso.

A quel punto gli agenti hanno bloccato i due sequestrando a Razak 305,83 grammi di cocaina, e a Chaibi, invece, 14.000 euro in contanti.
Successivamente la polizia è ritornata a Mira perquisendo l' abitazione dove si era fermato poco prima Chaibi: all'interno c'erano quattro marocchini tra cui un 27 enne che è stato trovato con un etto di hashish e 16.100 euro in contanti.
Ultimo aggiornamento: 17:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci