Paolo Garcea confermato alla guida degli agenti di commercio Usarci

Giovedì 16 Luglio 2020
Paolo Garcea confermato alla guida degli agenti di commercio Usarci
PADOVA - ROVIGO - Rinnovati gli Organi sociali di Usarci Padova, l'associazione degli agenti di commercio con inquadramento Enasarco, che conta ben 400 iscritti. L'assemblea, riunita nella formula prevista dalle disposizioni di sicurezza dell'emergenza sanitaria, ha confermato presidente Paolo Garcea e alla vice presidenza Mauro Coltro. Segretario è Giuseppe Furini e tesoriere Marco Piasentini. Entrano tre nuovi consiglieri: Sergio Bettin, Alberto Giacometti e Luca Sontacchi.

Usarci Padova (che ha sede ad Albignasego), rappresenta anche la provincia di Rovigo e fa parte della Federazione nazionale Usarci, presente su tutto il territorio italiano. «Nonostante la complicata congiuntura economica, Usarci Padova esce da un periodo di ottimi risultati in termini di crescita degli associati e di servizi forniti - ha detto il presidente Garcea -.
Tutto questo è stato possibile grazie anche alla collaborazione instaurata con la consorella di Verona, guidata dal vice presidente nazionale Massimo Azzolini. L'obiettivo è ora quello di incrementare ulteriormente la presenza sul territorio: un traguardo alla nostra portata, considerato il notevole potenziale delle province di Padova e Rovigo. Per questo motivo, l'assemblea ha deciso di rafforzare la squadra del direttivo». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci