Una carezza e il Rolex sparisce: presa l'abile ladra e il suo complice

PER APPROFONDIRE: abano terme, furto, rolex
Una carezza e il Rolex sparisce: presa l'abile ladra e il suo complice
ABANO TERME - La Squadra Mobile di Padova ha arrestato una coppia di stranieri per il furto di un Rolex commesso ai danni di un commerciante di Abano Terme. Si tratta di Napoleon (23) e Pansela Vasile (22) entrambi domiciliati nel veronese.

I poliziotti in servizio in prossimità del casello autostradale di Padova ovest avevano notato un'auto alla cui guida c'era un giovane dai tratti somatici rom e, seduta dietro, una donna le cui sembianze erano simili a quelle descritte da alcune vittime di furti di denaro ed orologi. La vettura è stata quindi seguita fino ad Abano Terme: qui la donna è scesa ed è entrata in un negozio uscendone poco dopo e allontanandosi con il complice. Gli agenti sono quindi entrati nell'esercizio commerciale venendo informati dal proprietario di essere stato appena derubato del suo Rolex da una straniera che dopo averlo accarezzato su un braccio, gli aveva sfilato l'orologio. La mobile ha quindi inseguito e raggiunto la vettura, arrestando i due indagati e recuperando l'orologio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 16 Marzo 2019, 12:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Una carezza e il Rolex sparisce: presa l'abile ladra e il suo complice
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2019-03-17 09:52:39
sono sempre in due,una donna e un uomo appostato in macchina e pronto a sgommare.Solitamente agiscono o nei negozi o nella stazione ferroviaria dove,dopo aver puntato la vittima,la donna va incontro al malcapitato esibendo un sorriso smagliante e esordendo con:"sei tu,proprio tu?Quanti anni..Ma come ,non mi riconosci?Eravamo vicini di casa,ricordi? quanto tempo..."La vittima un po'stordita,serafica,impegnata a fare mente locale,resta così frastornata che allentando la guardia si lascia sopraffare dall'inevitabile asso della manica della truffatrice"LASCIATI ABBRACCIARE".Ed il gioco è fatto.Quasi sempre il portafoglio,una collana o l'orologio vengono sfilati in men che non si dica.
2019-03-16 22:35:35
usano delle tecniche spaziali, sti cancari. e il tutto si riduce a un furto con destrezza, ripetibile all'infinito, tanto... c'è solo da sperare che prima o poi non multino i malcapitati per favoreggiamento di reato... che tanto sarebbero già dichiarati colpevoli dal tribunale del popolino
2019-03-16 19:12:58
Sono rapidi , sanno i tempi in cui agire e i modi .
2019-03-16 16:34:29
A simondense : Sono lo stupido che si è fatto abracciare e a cui anno rubato il rolex... Primo : Eravamo all' interno del mio negozio... ed è stata la donna ad afferrarmi di sorpresa con tutte edue le mani il mio avanbraccio sinistro, con la sua mano sinistra mi stringeva con forza a metà avambraccio e con la destra mi ha afferrato il polso... e nello stesso tempo mi ha proposto se mi andava di avere dei rapporti sessuali con lei...e successivamente invitandomi a toccarle le sue parti intime. Io ho retratto il braccio immediatamente allontanandomi da lei .. ma questa ha ripetuto la cosa per altre due volte ... invitata a malomodo ad uscire immediatamente dal mio negozio on sfacciatagine mi ha chiesto se poteva offrirmi un caffè .... Vi posso assicurare che ero agitatissimo dal comportamento di questa "Cliente" e non mi sono assolutamente accorto che mi aveva sfilato l' orologio ... solo dopo 30 secondi ho realizzato l' accaduto e subito ho controllato se avevo ancora il portafoglio...c'era ancora, alzata la manica sinistra del mio giaccone.... Amarissima Sorpresa.. l'orologio non c'era più. Quindi, prima di sparare stupidagini ... bisogna provare di persona ad essere coinvolti in certe situazioni a dir poco inusuali. Spero che questa mia spiacevole esperienza possa essere fatta propria da tutti, per evitare di ritrovarsi derubati dell' orologio .
2019-03-16 19:56:08
Magari un po' piu' sveglio, no?