Furgone piomba sul Tir fermo in coda: padovano muore sulla A23

Martedì 20 Novembre 2018
Luca Martelozzo
4

UDINE - Incidente mortale poco prima delle 15.30 sulla A23 in direzione del nodo di Palmanova sull'A4, in località Bicinicco. A scontrarsi un furgone e un autoarticolato. Nel tamponamento il furgone è finito sotto il Tir. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. A supporto il personale di Autovie e i mezzi di soccorso.

La vittima è un autista 46enne di Camposampiero (Padova), Luca Martelozzo, residente a Loreggia, che viaggiava sul Fiat Ducato andato distrutto: Luca lavorava per una ditta di Piombino Dese
.

Nel momento dell'incidente c’erano 4 chilometri di coda - segnalati sui pannelli a messaggio variabile all’ingresso di Udine Sud e nell’intera rete – a causa dell’incidente avvenuto a San Giorgio di Nogaro, in cui sono stati coinvolti tre mezzi pesanti.

L’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 12, che ha coinvolto un autoarticolato e due autocisterne (un ferito lieve), all’altezza di San Giorgio di Nogaro poco dopo la rampa d’ingresso all’autostrada in direzione Venezia, sta creando enormi problemi alla circolazione dalla barriera di Trieste/Lisert a Latisana. Per consentire il travaso della formaldeide, sostanza chimica altamente tossica, contenuta in una delle cisterne, in un altro identico serbatoio, sarà necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

 

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 20:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci