«Lasciate ai vigili i loro due cani»,
blitz animalista a Palazzo Moroni

Venerdì 10 Gennaio 2014
«Lasciate ai vigili i loro due cani», blitz animalista a Palazzo Moroni
2
PADOVA - Un altro blitz degli animalisti dell'associazione "Centopercento" nella notte a Padova: questa volta è stato preso di mira il municipio. I militanti dell’associazione hanno affisso sul cancello d’ingresso un manifesto di liberazione animale e uno striscione in favore di Thor e Nike, i due cani dell’unità cinofila al centro del provvedimento del comandante della Polizia municipale, Lorenzo Panizzolo, che ha decretato la riconsegna dei due pastori tedeschi e il cambiamento di mansione per i vigili che li utilizzavano.



“Thor e Nike devono restare con i loro amici a 2 zampe!” si leggeva a caratteri cubitali sullo striscione animalista che ha diffuso poi un comunicato per spiegare: “Ci lascia perplessi la motivazione del provvedimento, preso in seguito alla relazione dell’istruttore che lavora in Comune. Dice che cani vanno tolti perché si è creato un legame troppo stretto tra loro e i conduttori e questo nuocerebbe al servizio, ma toglierli alle persone con le quali lavorano e vivono dal 2011 è una crudeltà gratuita”, sostengono gli animalisti.



Il loro leader, Paolo Mocavero, scrive: “Ci associamo alla richiesta dell’onorevole Michela V. Brambilla che già ha scritto al vicesindaco reggente Ivo Rossi chiedendo il ritiro del vergognoso provvedimento. Gli animali non sono cose!”



Ultimo aggiornamento: 10:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci