Rave party nel sito archeologico, notte di musica e droga per duecento

Lunedì 22 Maggio 2017 di Lauredana Marsiglia
L'accampamento abusivo a Pian de la Gnela
ALPAGO - Un rave party iniziato alle 2.30 della notte tra sabato e domenica, a Pian de la Gnela, sito archeologico molto conosciuto sopra Plois d'Alpago, sul monte Dolada, è stato fatto sbaraccare dai carabinieri verso le nove di ieri mattina dopo la chiamata di alcuni residenti frastornati dalla musica a palla e da un insolito via vai di auto, una delle quali, una Jeep, trovata capottata. Il sito archeologico è ingombro di rifiuti.

Sono stati 120 i ragazzi identificati, provenienti anche da Treviso, Bolzano, Gorizia e altre città. Molti erano ubriachi e forse anche sotto l'effetto di droga; a terra, infatti, sono stati trovati un paio di involucri contenenti sostanze probabilmente stupefacenti: le analisi sono in corso.

Alla festa, organizzata abusivamente su un terreno di proprietà di Renzo ed Eros De Col, avrebbero partecipato almeno duecento persone. Molte, alla vista dei carabinieri, si sono date alla macchia. Tra questi anche uno dei possibili organizzatori dell'evento abusivo, un giovane del posto, che potrebbe aver fatto da aggancio per individuare l'area.


 
 
Ultimo aggiornamento: 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci