Ronaldo a Luxottica? Risolto il giallo: è Zuckerberg, patron di Facebook

Ronaldo alla Luxottica? Giallo risolto: è Zuckerberg, patron di Facebook
AGORDO - Risolto il giallo del misterioso ospite Vip sceso dall'elicottero alla Luxottica stamattina, 9 maggio, insieme al patron Leonardo Del Vecchio. L'elicottero era partito da Milano. Decine di dipendenti della Luxottica hanno creduto di riconoscere, nella figura che accompagnava Del Vecchio, il famoso calciatore Cristiano Ronaldo, e tra le maestranze si era diffusa una grande attesa per vedere da vicino il campione, Dall'azienda però non era venuta alcuna conferma, e ufficiosamente dai piani alti la notizia veniva smentita, anche se in maniera alquanto enigmatica: «C'è qualcuno ma non è un calciatore». Il Gazzettino è riuscito a risolvere il giallo ed ecco la prova fotografica: effettivamente l'ospite di Del Vecchio non era un calciatore, è addirittura Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Facebook, e titolare di un impero dei social che comprende, oltre a Fb, anche Whatsapp e Instagram.
 
 


Dall'azienda ancora nessun comunicato ufficiale, nessuna conferma, nessuna smentita. Ma la visita ad Agordo di un personaggio di calibro mondiale come il fondatore di Facebook non è certamente un caso, e non è probabilmente solo una visita di piacere, ma anche di business. Zuckerberg ha visitato lo stabilimento Luxottica e si è trattenuto con Del Vecchio, in azienda, per alcune ore, ai piani alti, con i vertici del gruppo: insieme a Del Vecchio c'erano il vice presidente Luigi Francavilla, il ceo Giorgio Striano, il direttore della ricerca Federico Buffa. Zuckerberg è' stato visto ripartire soltanto alle 14.30.

Tra il grande Leonardo Del Vecchio, fondatore del colosso degli occhiali, e l'uomo che inventò i social, qualche cosa probabilmente bolle in pentola. Zuckerberg stima molto Del Vecchio e da tempo gli aveva manifestato il desiderio di vedere dove ha avuto inizio la sua fortuna. I due si sono simpatici e hanno qualcosa in comune: anche Zuckerberg, come Del Vecchio, è un uomo che si è fatto da solo, che ha costruito dal nulla il proprio impero.

LEGGI ANCHE Tra Luxottica e Facebook il filo di una manager bellunese

Zuckerberg era a Milano oggi, con la moglie Priscilla Chan, e prima di decollare in elicottero per Agordo ha fatto un breve giro di shopping e visitato anche un'agenzia: Zuckerberg cerca casa a Milano. Domani invece sarà a Parigi, ospite del presidente francese  Emmanuel Macron all'Eliseo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 9 Maggio 2019, 11:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ronaldo a Luxottica? Risolto il giallo: è Zuckerberg, patron di Facebook
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 35 commenti presenti
2019-05-10 19:06:39
uno o l'altro cosa cambiava??
2019-05-10 12:45:19
ed un bell'incontro Del Vecchio, Zuckerberg, Di maio, Salvini, non ci stava ?
2019-05-10 12:43:53
Ancelinasaltanellaetc.etc’ Vuole gentilmente spiegare i < multilicenziamenti della Luxottica> dettagliando dove ha reperito queste fakes?
2019-05-10 12:08:16
Vedo oggi su rivista una visiera per realta' virtuale giochi detta oculus quest facebook...sara' una coincidenza?'
2019-05-10 11:34:01
DUE FaCCe MoLTo SOMiGLiANTi... NoN Ci Si PoTeva SBAGLiARE...