Il locale che tiene viva Candide taglia il traguardo dei 35 anni di attività

Sabato 14 Agosto 2021 di Yvonne Toscani
La grande famiglia Lovo Alverà che gestisce il Tobolo

COMELICO SUPERIORE -Trentacinque anni di attività nell’ambito commerciale è il recente traguardo tagliato dalla ditta Alfarè Lovo Antonietta del bar, ristorante, edicola e tabacchi a Tobolo di Candide, che vanta oggi una continuità con la figlia Katia, la cugina Carmen e la nipote Gaia.  «Sono valori granitici – afferma la Confcommercio di Belluno – quelli su cui questa meritoria attività, nota in tutta l’area dolomitica, si fonda». La titolare ringrazia la sua vastissima clientela, il paese e la propria famiglia, che in questi anni è stata il vero e proprio motore del suo entusiasmo e coraggio nell’intraprendere, anche in momenti economicamente considerati bui, come quello in corso.

La visione aziendale chiara, focalizzata alla ricerca continua della qualità e distintività dei prodotti proposti, ha permesso nel tempo lo sviluppo dei diversi servizi come la rivendita di tabacchi e l’edicola. I residenti, infatti, identificano in quest’attività un importante servizio sia per Candide sia per tutto il Comelico, che vede qualificare la propria offerta gastronomica attraverso i prodotti del Tobolo.

Oltre a ciò, il turismo ha sempre apprezzato la competenza e professionalità della proposta fornita. 


«Il coraggio, la caparbietà e l’abnegazione al lavoro – continua l’associazione delle imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo – hanno dunque portato nel tempo i propri frutti, permettendo al Tobolo di crescere costantemente, cercando di rinnovarsi e ampliarsi per accrescere la capacità di offerta sempre più completa e qualificata, per i residenti e i turisti». 
Il delegato comunale Ascom, Davide Zandonella Necca, si è congratulato, incoraggiando a perseguire sulla traccia intrapresa per il bene del territorio, vista la valenza che l’esercizio, importante patrimonio economico, morale e sociale, rappresenta come punto di riferimento anche per le altre attività locali. 
 

Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 10:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci