COMELICO SUPERIORE -Trentacinque anni di attività nell’ambito commerciale è il recente traguardo tagliato dalla ditta Alfarè Lovo Antonietta del bar, ristorante, edicola e tabacchi a Tobolo di Candide, che vanta oggi una continuità con la figlia Katia, la cugina Carmen e la nipote Gaia. «Sono valori granitici – afferma la Confcommercio di Belluno – quelli su cui questa meritoria attività, nota in tutta l’area dolomitica, si fonda». La titolare ringrazia la sua vastissima clientela, il paese e la propria famiglia, che in questi anni è stata il vero e proprio motore del suo entusiasmo e coraggio nell’intraprendere, anche in momenti economicamente considerati bui, come quello in corso.
La visione aziendale chiara, focalizzata alla ricerca continua della qualità e distintività dei prodotti proposti, ha permesso nel tempo lo sviluppo dei diversi servizi come la rivendita di tabacchi e l’edicola. I residenti, infatti, identificano in quest’attività un importante servizio sia per Candide sia per tutto il Comelico, che vede qualificare la propria offerta gastronomica attraverso i prodotti del Tobolo.
«Il coraggio, la caparbietà e l’abnegazione al lavoro – continua l’associazione delle imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo – hanno dunque portato nel tempo i propri frutti, permettendo al Tobolo di crescere costantemente, cercando di rinnovarsi e ampliarsi per accrescere la capacità di offerta sempre più completa e qualificata, per i residenti e i turisti».
Il delegato comunale Ascom, Davide Zandonella Necca, si è congratulato, incoraggiando a perseguire sulla traccia intrapresa per il bene del territorio, vista la valenza che l’esercizio, importante patrimonio economico, morale e sociale, rappresenta come punto di riferimento anche per le altre attività locali.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout