Venerdì 8 Marzo 2019, 10:57

Mattarella, visita lampo martedì per le vittime di maltempo e Vajont

PER APPROFONDIRE: 12 marzo, belluno, sergio mattarella, visita
Sergio Mattarella

di Andrea Zambenedetti

BELLUNO - Tre giri di lancette e la visita del Capo dello Stato nel Bellunese apparterrà alla storia. I dettagli dell'arrivo del presidente Sergio Mattarella, martedì prossimo, sono stati definiti ieri in un incontro nel palazzo della prefettura. Top secret rimane più di un aspetto, come impongono le ragioni di sicurezza. Ciò che viene dato per certo è che il presidente si tratterrà una manciata di ore e non l'intera giornata. Nel primo pomeriggio lascerà quindi Belluno: se non saranno...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mattarella, visita lampo martedì per le vittime di maltempo e Vajont
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-03-10 10:43:49
E alle vittime del cancro e dell'infarto no?
2019-03-08 12:53:12
Benvenuto Presidente, anche per riparare la figuraccia che non posso perdonare, di un Napolitano che nel 2009, presente in Cadore per inaugurare le " Dolomiti patrimonio ecc...ecc...", invitato o comunque informato del recentissimo disastro della caduta dell'elicottero Falco....disdegnò di andare all'ospedale di Belluno per onorare le salme degli sfortunati soccorritori del SUEM. Lo avrei portato io, a braccia, se occorreva....ma la politica ed il protocollo, inutili in quei momenti, hanno avuto la meglio. Qualcuno, se può, accenni questo al presidente Mattarella. E' una ferita che a fatica riesce ad rimarginarsi, almeno nel cuore dei cadorini e bellunesi.
2019-03-08 14:49:07
…la politica ed il protocollo a volte vengono meno…è vero. Talvolta non è la volontà, è l’essere semplicemente uomini (anche se investiti di cariche particolari). Ricordo solamente il non rendere onore alla bandiera italiana del presidente Trump in visita al Quirinale («Trump arriva al Quirinale, l'incontro con Mattarella» video Roma, maggio 2017)