Sequestra fidanzata minorenne nel bagno del bar: albanese a giudizio

Giovedì 11 Aprile 2019
Sequestra fidanzata minorenne nel bagno del bar: albanese a giudizio
2
FELTRE - Avrebbe chiuso a chiave nel bagno del bar Italia, di via Garibaldi, la sua fidanzatina minorenne e ora è di fronte al Tribunale collegiale con l'accusa di sequestro di persona. Il processo è approdato in aula ieri mattina e entrerà nel vivo a ottobre. Alla sbarra Isuf Allushi, 22enne albanese. La vittima, la fidanzata dell'epoca, una ragazza minorenne non si è costituita parte civile. Ieri l'imputato era rappresentato dall'avvocato Tullio Tandura di Feltre, che ha chiesto l'ammissione di testi e prove. Il legale aveva tentato nell'udienza preliminare di far derubricare il reato in violenza privata, ma la richiesta non è stata accolta e si è arrivati quindi al processo pubblico, dove la difesa giocherà le sue carte per dimostrare l'innocenza del ragazzo.
 
I fatti ricostruiti dai carabinieri della stazione di Feltre e contestati dalla Procura della Repubblica sono risalenti al 30 maggio 2017. Quel giorno Allushi e la sua ragazza si trovavano in un bar di via Garibaldi, nel centro di Feltre. Ieri mattina i giudici hanno letto l'accusa in aula. Secondo la ricostruzione della Procura la giovane sarebbe andata in bagno e lui non solo l'avrebbe seguita, ma prima che potesse chiudersi dentro si sarebbe infilato nel locale riservato alle donne, bloccando la porta con il chiavistello. L'uomo avrebbe anche iniziato a percuotere la giovane ragazza, tanto che le avrebbe provocato lesioni guaribili in sei giorni. L'ipotesi di reato di sequestro di persona è aggravata dall'aver commesso il fatto in danno di una minore.
La donna non riusciva a liberarsi e solo dopo diversi minuti, quando è riuscita a uscire da quella situazione, è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria del Prato e successivamente alla vicina stazione dei carabinieri a sporgere denuncia.
Ultimo aggiornamento: 13:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci