Mercoledì 26 Giugno 2019, 21:50

Selfie estremo dei ragazzini dal campanile dell'antica chiesetta

Sul campanile della chiesetta di San Liberale a Belluno per   un selfie estremo

di Alessia Trentin

Perché il selfie in camera o in giardino, quando lo si può fare dal tetto della chiesa antica? Ancora vandalismi e ancora sfregi per la chiesetta di San Liberale ai piedi del Monte Serva. Ma, questa volta, è intervenuta la polizia. L’ultimo episodio, ripreso da un abitante della frazione con il cellulare, è avvenuto martedì sera. Mentre nella chiesa di Sargnano una studiosa stava tenendo una conferenza proprio sull’antico e prezioso luogo di culto due ragazzini si scattavano foto dal tetto dell’edificio. Prima uno scatto dall’interno del campanile, con le gambe a penzoloni nel vuoto e poi giù, a camminare su quel tetto fatto di antichi coppi, restaurato a spese dei parrocchiani qualche anno fa. «I soliti ragazzini maleducati, incivili e irrispettosi continuano con l’offendere tutti noi con i loro gesti irrispettosi – tuona per il Comitato San Liberal il portavoce Lorenzo De Pra - per fortuna i residenti hanno chiamato le forze dell’ordine che sono arrivate in tempo per fermare questi incivili».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Selfie estremo dei ragazzini dal campanile dell'antica chiesetta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-06-28 04:56:24
E lasciateli fare e che diamine.....segna enrico..ciao.
2019-06-27 10:49:07
ma perchè non recupaeriamo un po' di lavoretti da far fare a questi adolescenti che no sano come passare le giornate estive?
2019-06-27 15:37:59
Perchè dimostrerebbero di avere anche un minimo di cervello.....i ragazzini rischiano la vita oltre che rovinare monumenti vari.