Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:49

Attentato alla stagione sciistica: seggiovia sabotata a Passo Rolle

PER APPROFONDIRE: passo rolle, sabotata, seggiovia
da Rainews.it
TRENTO - Un vero e proprio attentato alla stagione di sci sulle piste trentine quello compiuto nella notte tra venerdì e sabato ai danni della seggiovia Ferrari, a Passo Rolle. Qualcuno ha tagliato uno dei cavi che reggono le cabine proprio a ridosso dell'apertura della pista, che è rimasta chiusa. Intanto a un mese di distanza dal maltempo è partita, come da programma, la stagione nel Bellunese con il boom di presenze di sciatori a Alleghe, forse complice anche la solidarietà. Qualche problema invece in serata...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Attentato alla stagione sciistica: seggiovia sabotata a Passo Rolle
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 24 commenti presenti
2018-12-04 08:28:47
Certo che , ripensandoci, se si diffonde questa mania...diventa peggio che il cataclisma meteo.Non si sa cosa pensare...se fosse da pagare un pizzo??se fosse vendetta di ex..debitore , dipendente licenziato..., acquirente scartato?Societa' impianti concorrente ?Attentatore ecologico?? Sul Rolle vanno a migliaia, hanno imparato i rudimenti dello sci e poi approfondito fino al virtuosismo sulle diverse piste generazioni e generazioni di Appassionati e Finanzieri.Pure film del filone vacanze sulla neve .. con Jerry Cala' che spara battute a doppio senso su San Martin di Castr....(e seguito dal guaito di cane cai cai cai cai !!!).
2018-12-03 21:49:28
Secondo me è stata la Raggi.
2018-12-03 18:00:52
... intimidazione mafiosa.. qualcuno sa ma non parla..
2018-12-03 20:33:04
Se tu sai perche nn parli??
2018-12-03 17:45:58
Ulteriore controllo: risultano ben DUE impianti danneggiati.Sempre col metodo della mola a disco tagliente per metalli duri...portatile .Da stroncare sul nascere nuova gestione.Se beccano l'attentatore ed e ' nulla tenente o meno delle spese necessarie per sostituzione che fare???Tenerlo legato sul pilone salito con scaletta facilitante la gran impresa, per parecchie notti?Lasciarlo sotto il cavo e continuare a segarlo fino alla frustata sibilante, poi come va , va??? ?