Scomparso a Milano, ritrovata nel Pavese l'auto di Giacomo

Mercoledì 22 Settembre 2021 di Redazione Web
L'auto e Giacomo, 30 anni
1

MILANO - È stata trovata questo pomeriggio a Casorate Primo (Pavia) l'auto di Giacomo Sartori, il 30enne originario di Mel, scomparso da Milano, la città in cui vive e lavora, in circostanze ancora da chiarire.

Familiari ed amici, che hanno creato anche un gruppo su Facebook dedicato alla sua scomparsa, non hanno sue notizie da sabato 18 settembre.

Da cinque giorni il suo cellulare è spento. L'auto è regolarmente chiusa ed al momento non sono emersi elementi utili e sono in corso i rilievi da parte di personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei carabinieri di Milano. Le ricerche proseguono.

LE RICERCHE 

I famigliari hanno presentato lunedì la denuncia di scomparsa   ai carabinieri di Belluno e ora le ricerche si concentrano nel Milanese e sono state diramate dalla prefettura a polizia e carabinieri. Sartori era turbato dopo il furto del proprio zaino avvenuto in un locale.

Secondo quanto riferito dai carabinieri   di Milano l'auto risulta regolarmente chiusa e non ci sarebbero elementi utili per gli investigatori. Sono in corso i rilievi per evidenziare eventuali tracce invisibili a occhio nudo.

Intanto amici e parenti hanno attivato la pagina Facebook «Missing Giacomo Sartori» per condividere informazioni sulla sua scomparsa.

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci