Si perde in auto dopo l'allarme al figlio: ritrovato nella notte seduto a bordo strada

Mercoledì 13 Aprile 2022 di Redazione Web
Si perde in auto dopo l'allarme al figlio: ritrovato nella notte seduto ai bordi dell'Alemagna
1

BELLUNO/TREVISO - Lieto fine nel Bellunese: è stato ritrovato vivo nel cuore della notte, dai vigili del fuoco, il pensionato trevigiano che si era perso ieri sera, 12 aprile: era seduto a bordo strada  a Santa Giustina.

L'88enne  di Treviso non riusciva più a capire dove si trovava.

L’allarme era scattato poco prima della mezzanotte di martedì, quando l’uomo al telefono con il figlio aveva detto di non capire dove si trovava, dopo essere uscito di casa a fare un giro in auto. Mentre il figlio stava cercando di individuarlo, la telefonata si è interrotta, senza più riuscire a prendere la linea.

L'anziano è stato trovato lungo la  Ss 50 del Grappa e del Passo Rolle (non sull'Alemagna come pareva in un primo momento).

I vigili del fuoco subito allertati, si sono attivati e avuta una prima triangolazione del segnale telefonico, hanno iniziato le ricerche con una squadra di Belluno e una di Feltre nella zona tra Cesiomaggiore e Santa Giustina. Dopo circa due ore il ritrovamento dell’uomo che era seduto al bordo della Ss50: era in stato confusionale ed è stato assistito dei vigili del fuoco.

L’anziano è stato preso in cura dal personale del SUEM e trasferito in ospedale per dei controlli.

Ultimo aggiornamento: 16:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci