Rocca Pietore. Parcheggiano ma il furgoncino si muove e fa un volo di 5 metri nel torrente

Venerdì 9 Agosto 2019
Rocca Pietore. Parcheggiano ma il furgoncino si muore e fa un volo di 5 metri nel torrente
4
ROCCA PIETORE (BELLUNO) - Erano esausti. Hanno parcheggiato nell'area di fronte alla pizzeria "La tirolese" per rifocillarsi, ma nemmeno il tempo di scendere dalla vettura, che il furgoncino ha iniziato e muoversi, facendo un volo di 5 metri. Un incidente spaventoso quello avvenuto ieri intorno alle 17 sulla sp 641, sotto gli occhi del titolare della pizzeria di Sottoguda, al civico 1.



«Ho visto l'auto cadere nel torrente - racconta il proprietario del locale, Shittal Kc - e ho subito chiamato i soccorsi per chiedere aiuto». Non si sapeva infatti se le due persone all'interno fossero ancora vive. Il furgoncino ha preso velocità, sfondato la palizzata in legno che c'è a protezione nel piazzale del locale, e è finita nel torrente che c'è di sotto.
 
Sul posto oltre ai sanitari che hanno portato i due turisti all'ospedale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agordo e della sede Centrale di Belluno arrivati con l'autogru, oltre ai volontari del distaccamento di Caprile. Le operazioni di recupero del mezzo sono durate fino a dopo le 20. I due turisti feriti portati all'ospedale in serata stavano per essere dimessi. Se la sono cavata con qualche graffio: un vero miracolo.
Ultimo aggiornamento: 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci