Domenica 1 Dicembre 2019, 22:04

Lo storico ristorante in Val di Prada si arrende: «Lo scontrino elettronico? Qui non c'è rete»

Lo storico ristorante s'arrende dopo 43 anni: «Scontrino elettronico? Non c'è rete»
QUERO VAS - Aveva festeggiato i suoi primi 40anni nel 2016, ora però la storica attività della vallata di Prada, a Schievenin chiude i battenti per sempre. «È impossibile andare avanti con scontrini elettronici, fatture elettroniche in montagna dove non arriva neanche la Fibra e la connessione Internet è scarsa: ci arrendiamo», dice sconsolato il titolare del ristorante Castel di Prada, Andrea Mondin, che con la sorella Elena aveva rilevato l’attività fondata dai genitori. Il ristorante era...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lo storico ristorante in Val di Prada si arrende: «Lo scontrino elettronico? Qui non c'è rete»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 25 commenti presenti
2019-12-03 13:18:46
"Molte persone, vedono l'impresa privata, come una tigre feroce, da uccidere subito. Altre invece, come una mucca da mungere. Pochissime la vedono com'è in realtà; un robusto cavallo che, in silenzio, traina un pesante carro." Winston Churchill
2019-12-03 10:02:53
Bravi, bravi i leoni da tastiera, disoccupati, da reddito di cittadinanza o semplicemente dipendenti o pensionati ex dipendenti che non hanno mai avuto il coraggio di apire una partita iva, che non sanno minimamente cosa vuol dire avere una partita iva, che pretendono e basta, che criticano uno che chiude solo perchè siamo in uno stato di polizia fiscale!! Ma lo sapete che l'Agenzia delle Entrate non ha previsto che si rompa un registratore di cassa?? Lo sapete che se non si trasmette tutto a fine giornata si va in sanzione?? E se si rompe il registratore di cassa sono affari tuoi, sanzione! E se c'è un black-out (e in montagna è frequente) sono affari tuoi, sanzione! E se manca la linea per un motivo qualsiasi o se il server non comunica sono affari tuoi, sanzione! Le sapete queste cose o parlate a caso???
2019-12-03 10:45:04
@@ NON solo parlano a caso,ma parlano odiando. Odiano tutto cio' che non e' statale,dimenticando che sono quelli che lavorano,veramente,che mantengono sia loro sia lo stato.Ma,o prima o dopo,la macchina si ferma,per mancanza di benzina,e quindi quando saremo tutti ridotti in miseria,saranno contenti,perche' il loro sogno,il comunismo,sara' realta'.
2019-12-03 07:02:03
Contare monetine o banconote e'diverso esercizio di manualita' fine dal pigiare tasti.Ci perderemo in esercizio ed agilita', come per la callegrafia.
2019-12-02 22:14:04
Mi rifiuto di credere che in quel luogo non ci sia possibilita' alcuna di avere una connessione internet. Forse perfino in Antartide o in Amazzonia sarebbe sempre possibile, se non altro per via satellitare.