Scivola e muore a 18 anni insieme al suo cane Foto

Martedì 21 Gennaio 2020 di E
Esce in escursione scivola e precipita per 10 metri: morto 18enne
16
SANTO STEFANO DI CADORE - Incidente mortale in Cadore. Morto un ragazzo di appena 18 anni, Gabriele Comis, residente a Campolongo di Santo Stefano di Cadore. Il ragazzo è stato ritrovato senza vita ieri sera, 20 gennaio, alle 21.40, nel comune di Santo Stefano, in località Bosconero, vicino al sentiero Cai 331. Il ragazzo è precipitato in un canalone sul Monte Col.
 

Ragazzo morto in un incidente in montagna, cosa e' successo

Il giovane, secondo quanto ricostruito cai carabinieri, sarebbe scivolato su un pendio ghiacciato precipitando, nel corso di un'escursione con un coetaneo e il cane verso il monte Col. Dei ragazzi si erano perse le tracce ieri pomeriggio, quando non erano rientrati dall'escursione. I due erano rimasti senza pile e al freddo, stavano cercando di rientrare quando è avvenuta la tragedia: Gabriele Comis è scivolato sotto gli occhi dell'amico il quale, nel tentativo di aiutarlo, è ruzzolato a sua volta. Anche il cane è stato trovato morto.
 

L'amico di Gabriele Comis sotto choc: «L'ho visto scivolare sul ghiaccio»

La squadra del Soccorso alpino del Comelico, dopo aver iniziato le ricerche dei due ragazzi ha rintracciato l'amico di Gabriele che stava rientrando da solo. A quel punto il ragazzo ha raccontato, sotto choc, quello che era successo: aveva visto il suo coetaneo scivolare giù e scomparire nel canale, aveva provato ad aiutarlo ma non ce l'aveva fatta, era caduto a sua volta in mezzo al canalone, fra gli alberi.

Ultimo aggiornamento: 21:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci