Scomparsa da casa a Pieve di Cadore. La 14enne potrebbe essere a Venezia

Venerdì 27 Aprile 2018
La ragazzina scomparsa mentre prende il treno a Calalzo
1
Ore di angoscia a Pieve di cadore per la scomparsa ieri sera (giovedì) di una ragazzina 14enne che non ha fatto più ritorno a casa. La ricerca di Sara Z. avviata dai gestore della rete telefonica ha agganciato il cellulare della ragazzina a Venezia, in zona Sant'Elena. Le ricerche sono coordinate dai carabinieri.

VOLEVA ANDARE A VEDERE LA MOSTRA SULLE TORTURE DELLA SERENISSIMA
La ragazzina aveva raccontato agli amici e ai familiari  l'intenzione di andare a Venezia a vedere la mostra sulle torture e le pene capitali della Serenissima, “Venice Secrets: Crime & Justice”. La direzione dell'evento espositivo a Palazzo Zaguri in campo San Maurizio ha offerto la massima collaborazione al padre e allo zio della minore scomparsa da Pieve di Cadore da giovedì pomeriggio 26 aprile. I famigliari si sono presentati stamattina alla reception della mostra, chiedendo se lo staff della mostra aperta tutta la settimana l'aveva vista fra i visitatori arrivati fra ieri e oggi, fornendo nel contempo un'immagine al personale di reception con la preghiera, in caso di identificazione della giovane nelle prossime ore, di avvisare il comando dei carabinieri.

L'IDENTIKIT
Dalle informazioni trapelate la ragazza si sarebbe allontanata da casa vestita di nero con uno zainetto di colore nero. Il suo telefono cellulare si sarebbe agganciato un'ultima volta con una cella telefonica del centro storico di Venezia. La direzione di Venice Exhibition srl chiede a chiunque abbia notato la giovane in campo San Maurizio o comunque nei pressi dell'ingresso dell'esposizione di contattare immediatamente la reception della mostra al numero 3463287206.

 
Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 16:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci