Giovane escursionista francese scomparso da sabato sul parco delle Tre Cime di Lavaredo: ritrovato oggi sul lago di Braies

Martedì 10 Agosto 2021
Olivier Coutureau
4

BELLUNO - Il Soccorso alpino dell'Alta Pusteria ha cercato per 3 giorni un giovane escursionista francese, scomparso da sabato 8 agosto. Olivier Coutureau, 29 anni, si trovava nella zona del Parco naturale delle Tre Cime di Lavaredo, al confine tra Alto Adige e Veneto, e aveva lasciato detto di voler fare un giro partendo dal rifugio Auronzo, che si trova nei pressi della forcella Longères, per poi spostarsi in l'Alto Adige, verso le Tre Cime e poi verso il lago di Braies. A lanciare l'allarme un parente di Coutureau, che si è preoccupato dopo aver perso i contatti con il 29enne.

Un appello, con la foto del giovane, è stato lanciato sui canali social del Soccorso alpino dell'Alta Pusteria con l'invito a contattare il 112 o il 118 nel caso in cui si avessero informazioni utili al ritrovamento dell'escursionista. Questa mattina è stato ritrovato nella zona del lago di Braies, in Alto Adige.

Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci