Motociclista a terra per l'autovelox: lo vede, inchioda e ruzzola

Lunedì 15 Luglio 2019 di Andrea Zambenedetti
Intervento dei carabinieri per rilevare un incidente
19
LONGARONE - Ancora un motociclista a terra a causa di un autovelox.  Secondo quanto hanno accertato i carabinieri della stazione di Longarone, pochi minuti prima delle 12,30 lungo la strada che porta alla diga del Vajont, il centauro, L.T.R. classe 1955, avrebbe pigiato sulla manopola del freno della sua Triumph rovinando a terra. Trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso non sarebbe in pericolo di vita. Quello di ieri è stato un fine settimana lunghissimo per soccorritori e forze dell’ordine.
 
IN ALPAGO
Il primo intervento risale alla serata di sabato quando i carabinieri sono intervenuti in Alpago, lungo la provinciale 4, per accertare un incidente. È bastato l’alcoltest per capire perché la Chevrolet del 36enne che abita in zona fosse finita fuori strada. Il giovane era al volante con un tasso alcolico di 2,43. Quanto è bastato per far scattare il ritiro della patente a F.M.
A BORGO VALBELLUNA
È finita invece ruote all’aria la corsa di R.S. 22enne che era al volante di una Citroen modello C3. A farla uscire di strada potrebbe essere stato un colpo di sonno. La donna è stata soccorsa nel luogo dell’incidente, in località Ponte Ardo, ed è stata portata all’ospedale di Feltre.
CENCENIGHE
A mezzogiorno, una donna di 47 anni, in sella alla sua moto, una Honda CB 1000 è stata invece soccorsa a Cencenighe Agordino lungo la regionale 203. La donna, M.F., avrebbe perso il controllo della moto, mentre scendeva da Falcade, ed ha centrato una panchina che si trova a lato della carreggiata. Sul posto i carabinieri di Gosaldo. Fortunatamente la 17enne non avrebbe riportato gravi ferite, ed è stata portata al pronto soccorso di Agordo per le cure del caso.
IN CITTÀ
Poco dopo le quindici, nei pressi del McDonald’s, uno scontro tra un’auto e una moto. A guidare la due ruote K.M, classe 97, residente Maserada sul Piave, in sella alla Aprilia Dorsoduro 900. Sul posto i carabinieri del Norm e il Suem 118, intervenuto con l’ambulanza per soccorrere il motociclista e il trasportato che hanno riportato lievi ferite. Illesa invece la conducente dell’auto, una 23enne.
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci