Scontro frontale contro un furgone
Un 39enne morto e due feriti gravi

Mercoledì 27 Luglio 2016 di Eleonora Scarton
Lo schianto mortale a Quero

QUERO - Forse un malore o un colpo di sonno ha innescato lo schianto mortale che è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 27 luglio, intorno alle 14.20 sulla provinciale 1 bis "Madonna del Piave" a Marziai.
Un 39enne feltrino che stava andando da Quero verso Lentiai è morto sul colpo. L'uomo era alla guida dell'auto che, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato finendo contro un muro e poi schiantandosi contro un furgone di un ambulante che procedeva nella direzione opposta. All'interno il conducente è rimasto incastrato ed è stato soccorso dall'elicottero del Suem e elitrasportato all'ospedale di Treviso. Miracolosamente illesa la passeggera, portata comunque per accertamenti in codice di media gravità a Feltre visto lo stato interessante. Coinvolto infine il furgone che seguiva condotto da un ambulante di Cornuda rimasto illeso.
La provinciale è rimasta chiusa per i rilievi. Sul posto oltre ai soccorsi inviati dal Suem 118, i carabinieri della Compagnia di Feltre e i vigili del fuoco.
 

 

Ultimo aggiornamento: 21:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci