Marmolada, la foto toccante donata dal papà di Nicolò Zavatta: «Non era la vetta la tua destinazione, ma qualcosa di più grande»

Giovedì 7 Luglio 2022 di Emiliana Costa
Marmolada, il dono toccante del papà di Nicolò Zavatta: la foto del figlio nel gruppo Fb DoloMitici.
1

BELLUNO - Un dono che scalda il cuore. Il papà di Nicolò Zavatta - il 22enne di Barbarano Mossano (Vicenza) con il sogno dell'alpinismo, tra i dispersi della tragedia della Marmolada - ha regalato al gruppo Facebook DoloMitici una foto del figlio.

«Arrivederci Nicolò Zavatta - scrive una delle amministratrici della pagina - il tuo papà Michele ti ha voluto regalare un ritratto d'onore nel gruppo di cui facevi parte con orgoglio. 22 anni e il sogno di un vero alpinismo, ti hanno portato sui fianchi della Regina. Non era la vetta la tua destinazione, ma qualcosa di più grande: un corso di sicurezza e salvamento in crepaccio, insieme a Paolo Dani. Ti dobbiamo un favore, quello di ricordarti così, risoluto nella tua vocazione tra queste rocce, ora felice per sempre.

Un abbraccio immenso - conclude il messaggio - a tutte le famiglie addolorate. E al Dio».

Tragedia della Marmolada, il dono toccante del papà di Nicolò

Nicolò Zavatta, il 22enne di Barbarano Mossano (Vicenza), è tra i dispersi della tragedia della Marmolada. Studente dell'Università di Padova, le sue grandi passioni sono l'alpinismo e la musica. 

Papà Zavatta ha donato al gruppo Facebook DoloMitici, che raggruppa gli appassionati di montagna veneti, un toccante ritratto del figlio. 
 

Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 20:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci