Caramelle e spilli, caccia a Erostrato: famiglia indagata e pc a setaccio

PER APPROFONDIRE: bambini, belluno, caramelle, erostrato, maniaco, spilli
Caramelle e spilli, caccia a Erostrato  ​Famiglia indagata e pc a setaccio

di Olivia Bonetti

BELLUNO - Una decina di computer su cui inizierà a lavorare presto il consulente informatico incaricato dalla Procura. La verità su Erostrato, il mitomane che da mesi tiene sotto scacco Cesiomaggiore, potrebbe essere racchiusa in quei pc. Il materiale sequestrato dalla polizia giudiziaria nei giorni scorsi in tre perquisizioni è immenso: una biblioteca con migliaia di libri e una decina di computer, e quei tre indagati residenti a Cesiomaggiore. 

IL SEQUESTRO
È scattato a inizio settimana quando la polizia giudiziaria ha visitato le tre abitazioni della famiglia indagata e ha acquisito migliaia di liberi e una decina di pc, oltre a tanti scritti. Tra questi dei fogli con delle frasi su cui i tecnici ora accerteranno se quelle parole sono state scritte dalla stessa mano di Erostrato. Gli inquirenti stanno mettendo assieme tutti i tasselli, alla luce di quanto trovato nelle perquisizioni, e stanno analizzando nuovamente gli episodi dei mesi scorsi. Sotto la lente nell'ambito delle indagini anche le foto delle scritte di Erostrato fatte quest'estate su muri a Cesiomaggiore con spray e vernice rossa. La notizia non trapelò subito e le scritte vennero cancellate...

 
 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 10 Febbraio 2018, 10:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Caramelle e spilli, caccia a Erostrato: famiglia indagata e pc a setaccio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-02-10 19:11:22
Siamo nella piu' completa confusione investigativa. Chissa', forse fra 20 anni come succede spesso in Italia, si avra' un notizia un po' vicina alla verita'.
2018-02-10 16:50:01
Mi par di sentire lo Stecchetti.
2018-02-10 12:42:17
Non si capisce assolutamente niente! Se date per scontato che il lettore sappia già tutto che scrivete a fare?
2018-02-10 19:49:36
Probabilmente presumono che leggendo i precedenti articoli, oppure l'articolo completo nell'edizione cartacea o digitale, il lettore ci possa capire meglio.
2018-02-10 12:28:15
Erostrati padano veneti montanari, che gente....mah....ciao enrico..ciao.. P.S. : Segna...ciao.