Manager di Feltre muore in un incidente in moto a Monterenzio La vittima aveva 42 anni

Sabato 5 Giugno 2021
Il Suv contro il quale è andato a sbattere Leonardo Saffayet venerdì mattina
4

FELTRE (BELLUNO) - Tragedia venerdì mattina a Monterenzio in provincia di Bologna: Leonardo Saffayeh, manager 42enne originario di Feltre e residente a Bergamo, è morto per le conseguenze dello schianto in moto avvenuto in mattinata.

L'uomo in sella alla sua Bmw Adventure  avrebbe perso il controllo della moto andandosi a scontrare contro la parte anteriore di un Suv Volkswagen che proveniva dalla direzione opposta. L'uomo è rimasto incastrato sotto la vettura ed è stato estratto ancora in vita, purtroppo è morto dopo il trasporto all'ospedale Maggiore di Bologna.

L'incidente a fine vacanza

Leonardo era andato nel Bolognese per una breve vacanza insieme ad alcuni amici motociclisti. Stava attraversando il paese di Monterenzio con altri due centauri quando si è verificato lo schianto. 

Chi era Leonardo Saffayeh

Originario del Bellunese, più precisamente di Feltre, Leonardo aveva 42 anni, si era laureato in Economia a Venezia. Un manager preparato che dal 2016 aveva assunto il ruolo di controlling director per l’Italia alla Gi Group di Milano. Nato in Veneto, ma si era trasferito da qualche anno in una casa a Marne, una frazione del comune di Filago, nel Bergamasco, dove viveva con la moglie e la figlia di 6 anni.

Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 13:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci