Luxottica, il welfare si allarga: asili "lunghi", check up medici e centri diurni

Lunedì 1 Ottobre 2018
Lo stabilimento Luxottica di Agordo
5
AGORDO - Una ne fa, cento ne pensa. Per andare incontro ai bisogni dei propri dipendenti, Luxottica se ne inventa una dopo l’altra. E così il già ricco pacchetto welfare si arricchisce di altre agevolazioni, soprattutto in ambito sanitario e sociale. Con un occhio di riguardo per i bambini, gli over 50 e gli anziani. Ecco quindi che, con una convenzione con il Comune di Agordo, le porte dell'asilo municipale si apriranno per un ampio spettro di circostanze, sia in termini di orari, che di giorni, che di persone non direttamente collegate con l'azienda. Per gli anziani affetti da morbo di Alzheimer, invece, è in previsione un centro di accoglienza diurna.

Ancora, per tutti i dipendenti con più di 50 anni (e tra 6 mesi per quelli con più di 40), possibilità di effettuare un check-up sanitario dagli esami standard, all'elettrocardiogramma, a un paio di visite specialistiche a scelte. Il tutto, gratuitamente, potendo scegliere equamente tra una struttura privata o quella pubblica.

Inatnto  Luxottica Group annuncia la nascita che è stato completato il conferimento da parte di Delfin, azionista di maggioranza della maison del lusso, della sua intera partecipazione in Luxottica (62,42%) a favore di Essilor International (Compagnie Générale d'Optique), la quale è stata rinominata EssilorLuxottica.  La nuova holding EssilorLuxottica è da oggi un leader globale nel design, nella produzione e nella distribuzione di lenti oftalmiche, montature da vista e occhiali da sole.
Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 17:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci