Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:44

Livinallongo come Rocca Pietore: querela la turista per gli insulti in rete

Livinallongo del Col di Lana: la frazione di Collaz devastata dall'uragano di ottobre
BELLUNO Non solo Rocca Pietore. Anche Livinallongo del Col di Lana presenta denuncia per diffamazione nei confronti della turista lombarda che in qualche occasione, all'indomani del passaggio di Vaia del 29 ottobre scorso, si è lasciata andare nei confronti dei paesi agordini pubblicando post sui social network conditi da parole pesanti rivolte a sindaco, comunità e territorio. Messaggi che hanno fatto il giro della rete e che nemmeno il primo cittadino fodom Leandro Grones, come il collega Andrea De Bernardin, ha lasciato correre. Di ieri la firma della delibera con cui il Comune affida l'incarico legale all'avvocato Antonio Prade di Belluno per avviare una querela. 

Il sindaco di Livinallongo, secondo la signora in questione, sarebbe un «Idiota e lazzarone perché non pulisce mai le frane». Sul sito internet neveitalia.it la donna se la prende anche con il governatore del Veneto. In un post scrive: «Bravo Zaia di larghe vedute. L'ottuso sindaco di Livinallongo mi auguro che gli venga una mega frana o valanga che li isoli dal mondo intero, idiota e lazzarone, non pulisce mai le strade e rompe pure i coglioni».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Livinallongo come Rocca Pietore: querela la turista per gli insulti in rete
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-03-01 12:21:34
Cioe' spiegatemi, sta tizia magari deve fare le ferie nell'agordino ma il meteo che distrugge la zona, non e' colpevole. La colpa sarebbe dei sindaci e dei governatori che si trastullano e non puliscono le frane... si si, psiachiatra... e anca beo bravo!!!!
2019-02-28 22:56:16
Reato di calunnia o altro equiparato. Bravo Sindaco di Livnallongo, bravo e ben deciso contro quella boccaccia imprudente e maleducata. Portatele via qualche migliaia di euro che integreranno il fondo per ricostruire e rimboscare
2019-02-28 12:57:23
Mahh... forse più che di querele, la signora avrebbe bisogno di un buon psichiatra.