Leonardo Maria Del Vecchio e Anna Castellini, il matrimonio è già finito (dopo sei mesi): «Lui le ha dato alcuni milioni di euro»

Sabato 10 Dicembre 2022
Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini, il matrimonio è già finito (dopo sei mesi): «Lui le ha dato 40 milioni di euro»
9

BELLUNO - C'eravamo tanto amati, o forse no. Solo sei mesi fa il loro sembrava un matrimonio da sogno: belli, ricchi, giovani, Leonardo Maria Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera erano lanciati verso un futuro radioso e felice.

Ma evidentemente non era così, dato che ad appena sei mesi dalla roboante festa a Saint Tropez (e a poco più di un anno dal rito civile di qualche mese prima), i due sposini si sono già mollati.

Per chi non lo sapesse, lui è il quarto figlio del colosso degli occhiali Luxottica, lei invece è l'erede di una delle famiglie più importanti di Milano, che tra gli antenati vanterebbe addirittura Giacomo Puccini. L'imprenditore e la nobildonna, 27 anni lui e 21 lei, una delle favole che in passato tante volte hanno fatto sognare gli amanti del genere: ma non stavolta, perché tra i due è già finita, e data la quantità di risorse (economiche) di entrambi, come facilmente prevedibile si potrebbe finire anche a litigare sui soldi.

Leonardo e Anna si erano uniti civilmente a settembre 2021 a Palazzo Reale, ma era qualche mese dopo, a giugno 2022, che avevano scelto di festeggiare in grande stile a Saint Tropez, nello Chateau de la Messardiere - racconta il Corriere della Sera - con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro a suonare e cantare per loro, la sposa vestita da sirena, lo sposo col tight color cammello. Un colpo di fulmine lampo, dato che i due si erano conosciuti nella primavera dell'anno scorso: nemmeno il tempo di lasciare lo spazzolino a casa dell'altro, e si erano già messi l'anello al dito.

 

A dare notizia della fine delle nozze da sogno - che da sogno evidentemente non erano - è stato il settimanale Chi, secondo cui Del Vecchio avrebbe tirato fuori una cifra spropositata, «Alcuni milioni di euro, per congedare la consorte». Ignote invece le cause della crisi: forse avevano corso troppo perché troppo giovani, forse non si conoscevano ancora bene, forse il nuovo ruolo di lui nell'azienda di famiglia - dopo la morte del papà - gli ha tolto tempo ed energie per lottare per questa relazione. Una cosa è certa: dopo che è finita tra Totti e Ilary, tra Claudio Amendola e Francesca Neri, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ormai non ci si stupisce più di nulla.

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 17:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci