Lavoro, le offerte nell'Ulss Dolomiti: 20 posti a concorso. Si cercano medici ma anche magazzinieri e autisti di ambulanza

Domenica 7 Maggio 2023
lavoro, offerte Ulss Dolomiti

BELLUNO - Sono oltre una ventina le posizioni aperte con possibilità di lavoro presso l'azienda Ulss Dolomiti. Ha attirato tanto interesse in particolare il bando di ricerca di 5 autisti per ambulanze: quello che ha lasciato però perplessi perché di fatto esclude tutti quei volontari che guidano mezzi della croce rossa e ambulanze di associazioni da anni. Puoi fare un concorso se da 5 anni lavori con pubbliche amministrazioni o privati nel medesimo profilo professionale, ovvero come autista, ma non se hai fatto l'autista di ambulanza volontario. In ogni caso se si hanno i requisiti richiesti (ovvero 5 anni di esperienza in un'azienda) la scadenza per presentare domanda al bando per operatore tecnico specializzato autista di ambulanza è il 22 maggio 2023.


Lavoro, i concorsi in Sanità

Gli altri concorsi indetti da Azienda Zero sono tutti per personale sanitario e medici con scadenza 18 maggio: per 1 posto per Logopedista, 2 posti per dirigente medico nella disciplina di Neurologia, 2 posti per dirigente medico nella disciplina di Psichiatria, 4 posti per dirigente medico nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia. Poi 1 posto per dirigente medico nella disciplina di Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (scadenza 22 maggio) 1 posto per dirigente medico nella disciplina di Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi chimico-cliniche e microbiologia), anche questa domanda deve arrivare entro il 22 maggio. Si cercando poi 4 tecnici specializzato - magazziniere: domande entro il 1 giugno. E sempre entro quella data: 1 posto per dirigente medico nella disciplina di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base.


Per informazioni e per consultare i bandi di concorso, è possibile accedere alla pagina dedicata di Azienda Zero QUI. Sul sito www.aulss1.veneto.it nella sezione "Concorsi e Avvisi" sono disponibili, inoltre, tutti gli avvisi pubblici attivi per varie posizioni a tempo determinato.

Ultimo aggiornamento: 12:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci