Capriolo sbuca all'improvviso, travolto un motociclista

Lunedì 31 Maggio 2021 di Eleonora Scarton
Il capriolo sbuca all'improvviso travolto il motociclista

FELTRINO - Doppio incidente stradale, ieri, nel Feltrino: un centauro si scontra con un capriolo mentre una bicicletta impatta con un’automobile.

Fortunatamente, per entrambe le persone coinvolte, le conseguenze non sono state gravi. 


FONZASO
Erano le 9.30 quando è avvenuto il primo incidente alla rotatoria di Agana, nel comune di Fonzaso. Sul posto i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dello scontro. Forse una mancata precedenza all’origine dell’impatto tra una Fiat Ulisse condotta da S.C. di 55 anni di Fonzaso e una bicicletta condotta da E.S. di 37 anni, feltrino. Ferito il ciclista che è stato trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso del Santa Maria del Prato di Feltre: non sarebbe in pericolo di vita.


QUI LENTIAI
Particolare il secondo schianto. Erano le 11.45 quando sul rettilineo di Marziai, all’altezza del negozio di Deon edilizia, nel comune di Borgo Valbelluna una moto è finita contro un capriolo. S.L.C., 52 anni originario di Venezia ma residente a Feltre era in sella alla sua Harley Davidson e procedeva in direzione Belluno quando si è trovato di fronte l’animale. Nonostante la frenata il motociclista non è riuscito ad evitare l’impatto. L’uomo è rimasto sull’asfalto mentre la moto e capriolo sono finiti nella scarpata. A sirene spiegate sono giunti sul posto l’ambulanza dell’ospedale di Feltre, i vigili del fuoco del distaccamento di Feltre e l’elicottero di Pieve di Cadore. Il centauro che era cosciente è stato poi portato all’ospedale Santa Maria del Prato dalla autolettiga. La polizia provinciale ha recuperato il capriolo, che era morto. 

Ultimo aggiornamento: 17:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci