Investe due donne a distanza di 100 metri e scappa. Il pirata della strada è un 60enne del posto

La prima solo contusa, la 40enne invece è in codice rosso: dopo l'investimento è stata trascinata per decine di metri

Venerdì 26 Agosto 2022 di Redazione Web
Il luogo del primo investimento
3

ROCCA PIETORE (Belluno) - Tragedia sfiorata in Agordino: un automobilista al volante di un fuoristrada  Toyota ha investito oggi, 26 agosto, due donne distanziate ben un centinaio di 100 metri l'una dall'altra e che procedevano a piedi.

Poi è fuggito senza fermarsi per prestare soccorso. L'episodio verso le 11.

Le vittime

I. C., 53 anni, postina e residente a Livinallongo, e V. V., 40enne  originaria della Moldavia, ma residente a Ferrara, hanno riportato diverse ferite. Si tratta di una portalettere in servizio ed una turista. I carabinieri sono risaliti al responsabile, anche attraverso i frammenti della fanaleria rimasti a terra dopo il duplice urto. La donna di Livinallongo non è in pericolo di vita ed è stata trasportata all'ospedale di Agordo. L'altra, la turista, a quello di Treviso con l'elisoccorso in codice rosso: dopo l'investimento è stata trascinata per decine di metri.

Preso il pirata 

Il conducente-pirata è stato poi trovato e identificato dai carabinieri quindi  denunciato a piede libero per lesioni e omissione di soccorso: si tratta appunto di un sessantenne residente nella zona, sul quale  non vengono forniti altri dettagli.

 Il sindaco, Andrea De Bernardin: «Gran brutta cosa essere scappati».

Video

Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci