Va a far legna col papà, crolla un albero e il ragazzino resta schiacciato: è grave

Venerdì 13 Gennaio 2023 di Redazione Web
Va a far legna col papà, crolla un albero e il ragazzino resta schiacciato: è grave

TRENTO - Grave incidente boschivo in Val di Breguzzo dove un ragazzino di 13 anni è stato  elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Il giovane, nato nel 2009, e che abita a Sella Giudicarie sarebbe stato travolto da un tronco nei boschi. La dinamica dell'incidente è in fase di valutazione. Il ragazzo, che si trovava con il padre in località Limes per fare legna, è rimasto schiacciato. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno alle 17.

Giunto sul posto, l'elicottero ha sbarcato in un prato poco lontano dal luogo dell'incidente il Tecnico di elisoccorso con l'equipe medica. L'infortunato, trovato incosciente, è stato stabilizzato, imbarellato e recuperato con il verricello a bordo dell'elicottero, per essere trasferito in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Altro incidente 

Oggi pomeriggio - 13 gennaio - incidente analogo a Cesiomaggiore: un boscaiolo  67enne che stava lavorando in un terreno di proprietà assieme a un parente è stato colpito alla testa da un tronco, è ferito ma è sempre rimasto cosciente.

Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 19:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci