L'Android di Mattia spopola sul web: il 19enne veneto protagonista di ​Udemy

Domenica 16 Dicembre 2018
Mattia Ferigutti
Quale corso prenderà la vostra vita? Se qualcuno vi facesse questa domanda all'improvviso, quasi sicuramente rispondereste con una serie di punti interrogativi, senza realizzare cosa realmente vi viene chiesto. Eppure è la domanda che campeggia nella home page di Udemy, uno dei siti americani più conosciuti al mondo dedicato ai Mooc (Massive operative online courses) che contribuisce a far sì che la collaborative education (ossia la formazione che prevede partecipazione condivisa e collaborazione) sia uno dei trend di questo 2018 chesta per chiudersi. Oltre a essere arrivato a dieci milioni di utenti (dati 2017), in tutto il mondo, ha aggiunto tra i suoi partner anche musei come il MOMA di New York.
 
PASSIONI
Mattia Ferigutti, un giovane diciannovenne di Ponte nelle Alpi, appassionato di tecnologie e molto creativo, sta spopolando su questa piattaforma come insegnante di un corso di programmazione di applicazioni Android. Attualmente hanno acquistato il suo corso quasi 1000 studenti e molte aziende italiane ed europee. Attualmente Mattia si trova in Australia, per perfezionare lo studio della lingua inglese e dei codici in linguaggi ad alto livello come C#, Java e Kotlin. Ciò che colpisce è la passione di Mattia per la programmazione, una passione che l'ha visto iniziare da autodidatta fino a diventare uno dei maggiori esperti del settore. 

CREDERE IN SE STESSI
Mattia ha saputo rompere gli schemi, credendo in se stesso e nelle sue potenzialità, senza risparmiarsi e riuscendo a mantenersi girando il mondo. Recentemente il suo corso è stato acquistato anche da una piattaforma italiana Life Learning e trasformato in un Master in Android Developers.
Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 11:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci