Halloween-choc, i bulli assaltano
la casa dell'anziana: colta da malore

PER APPROFONDIRE: anziana, assalto, bulli, halloween, malore
Halloween-choc, i bulli assaltano  la casa dell'anziana: colta da malore
BELLUNO - Casa imbrattata con lancio di uova e altro. E calci e pugni alla porta: l'anziana si sente male. Altro che «dolcetto o scherzetto»: la serata di Halloween si trasforma in un incubo per un'ultraottantenne di Castion. Perché i ragazzi vestiti in maschera che lunedì sera hanno suonato alla sua porta non si sono accontentati di trovare chiuso. E probabilmente poco importava loro dei dolcetti, visto che si sono divertiti a prendere a calci e pugni la soglia. Poi, sono andati oltre. Sono arrivati fino alle minacce. Tanto da provocare un malore all'anziana. «Si è davvero passato il limite - racconta Iole De Biasi, la figlia della signora che si è sentita male -. Mia mamma ha temuto che quei ragazzi le entrassero in casa. E ha avuto un malore per la paura. Ho fatto una denuncia contro ignoti, perché così è davvero troppo».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 2 Novembre 2016, 10:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Halloween-choc, i bulli assaltano
la casa dell'anziana: colta da malore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2016-11-03 14:21:44
refolo60 potrebbe avere ragione: Probabilmente sono Padani.
2016-11-02 21:23:06
Refolo60 - Invece di proferire certezze sulle possibili nazionalità di questi DELINQUENTI, verifica che i figli tuoi si comportino in maniera consona al vivere civile.
2016-11-02 13:14:22
vorrei proprio sapere se quei bravi ragazzi sono italiani... secondo me no! scommettiamo?
2016-11-02 10:41:23
Li chiamate bulli, NO, io li definisco delinquenti,perché quando si oltrepassano i limiti della decenza e tolleranza,diventa atto a delinquere,specie se nei riguardi di persone deboli.