Domenica 30 Dicembre 2018, 17:20

Il padre scomparso da 7 mesi, la figlia lo cerca anche il giorno di Natale

Il padre scomparso da 7 mesi, la figlia lo cerca anche il giorno di Natale
OSPITALE DI CADORE - «Papà dove sei?». Lo urla in Val Tovanella, Monica, figlia di Giocondo Ghirardo, l'80enne di Vittorio Veneto scomparso l'8 giugno scorso quando salì a Ospitale di Cadore a cercare lumache. Quelle grida sono risuonate nella valle anche venerdì, quando Monica è salita con il compagno per una nuova battuta nella zona Davestra-Ospitale dove si sono perse le tracce del padre. «Oggi abbiamo fatto il rui Sant'Antonio - spiega la figlia dopo l'uscita - è stato parecchio impegnativo. Ma ancora di papà nessuna traccia». Sui social, dove la vittoriese racconta le sue spedizioni a Ospitale, c'è chi la incoraggia, le dà forza. Ma c'è anche chi le dice di fermarsi: papà non può che essere morto. «Io smetto quando voglio - sottolinea Monica -. È mio papà ed è parte di
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il padre scomparso da 7 mesi, la figlia lo cerca anche il giorno di Natale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-01-02 22:28:11
E' praticamente scontato che il papà sia morto, ma da qualche parte il corpo deve trovarsi. Questa forse non è la stagione ideale, specialmente se nevicherà,per le ricerche, ma io insisterei. Signora, lo chiami, lo chiami forte: la aiuterà certamente e, per qualcuno che ci crede, questo richiamo oltre a darle forza, potrebbe portarla dove giace il corpo. L amore per un padre non conosce ostacoli e rimane intatto contro ogni irrazionale ragionamento. Se ha fede, lo preghi; diversamente pensi a lui con molto affetto.
2018-12-31 19:00:41
penso che dopo 7 mesi se fosse vivo l'avrebbero trovato. se era uscito a lumache non poteva essere di certo uno che andava fuori di testa. di certo è scivolato in qualche anfratto e lì è rimasto. ma sul serio la figlia ancora lo chiama a gran voce?
2018-12-31 17:14:36
E' vero, l impresa è ardua, ma voglio fare coraggio alla figlia. Non smetta di cercare.