Addio all'ex sindaco di Domegge: morto a 70 anni Flaminio Da Deppo

Martedì 12 Aprile 2022
Addio a Flaminio DA Deppo

DOMEGGE - Addio a Flaminio Da Deppo, già sindaco di Domegge, già presidente della Comunità montana del centro Cadore e attualmente presidente del Gal Alto Bellunese (Gruppo di Azione Locale Alto Bellunese). Aveva 70 anni e se ne è andato nella serata di lunedì, 11 aprile

Il cordoglio dell'intera provincia espresso nelle parole del presidnte, Roberto Padrin: «Il territorio bellunese, in particolare quello montano del Cadore, perde una figura di riferimento, un uomo e un professionista che ha sempre lavorato con l’obiettivo di mettere a frutto le potenzialità delle comunità locali». 

«Da sindaco prima e da presidente del Gal Alto Bellunese poi, Da Deppo ha rappresentato quella generazione di amministratori in grado di dare un’impronta forte alla loro terra d’origine, consapevoli da un lato della fragilità del territorio, dall’altra delle grandi potenzialità.

La provincia e il Cadore in special modo perdono una figura importante e un uomo di valore. Un pensiero va ai suoi familiari».

E continuano a susseguirsi i messaggi di cordoglio, dall'onorevole Dario Bond che ricorda "Mimmo" parlando di «un pezzo di una generazione di amministratori lungimiranti e visionari, profondi conoscitori della grande forza del Bellunese», all'Appia «costernati per la perdita con Mimmo di una persona e di un amministratore che ha speso la sua vita al servizio della comunità cadorina, dei suoi cittadini, delle aziende e di tutte le sue realtà locali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci