Odore di fumo: in fiamme una tipica abitazione di montagna a Cortina Foto

Martedì 14 Aprile 2020
Odore di fumo: in fiamme una tipica abitazione di montagna a Cortina

Incendio a Cortina, in una tipica abitazione di montagna. Dalle 5:15 di martedì, i vigili del fuoco stanno operando in località Grignes a Cortina D’Ampezzo per il rogo di una tipica abitazione di montagna: nessuna persona è rimasta ferita. L’allarme è stato dato dalle sei persone residenti all’interno dell’abitazione, che hanno percepito odore di fumo e dopo essersi allertati tra di loro, sono usciti all’esterno chiamando i soccorsi.



All’arrivo delle prime squadre dei vigili del fuoco accorse da Cortina, Pieve di Cadore, San Vito e Belluno con personale permanente e volontario con circa 20 operatori e 7 automezzi la parte alta del maso era completamente avvolta dalle fiamme. 

Gli operatori sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando il coinvolgimento della parte bassa dell’abitazione. Il rogo ha bruciato il tetto e il sottotetto dell’abitazione interessando anche tre stanze del primo piano. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’abitazione di cui sarà interdetto l’uso termineranno presumibilmente nella tarda mattina.

Pauroso incendio a Varmo: a fuoco due villette. I residenti sono usciti appena in tempo

Ultimo aggiornamento: 11:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci