Nella notte frana ancora Acquabona
E sul Boite "diga" per caduta massi

Domenica 21 Agosto 2016
Al lavoro per bonificare la frana di Acquabona
1
CORTINA - Nella notte altra colata detrica ad Acquabona di Cortina. Alemagna chiusa per un paio di ore fino alle 3 dopo che gli uomini dell'Anas hanno provveduto alla pulizia dell'arteria. E risale invece a poco più di un'ora fa un altro smottamento, di non grossa entità, che sempre a Cortina, nell'area di Zuel di sotto, ha bloccato lo scorrere del torrente Boite creando una sorta di diga che rischia di far esondare il corso d'acqua sul vicino percorso pedonale. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco.

Nel pomeriggio Anas ha reso noto che a causa delle forti piogge che stanno interessando il territorio veneto e che hanno causato l'allagamento del piano viabile di un tratto della strada statale 51 di Alemagna si è resa provvisoriamente necessaria la chiusura al traffico nel territorio comunale di Pieve di Cadore.
Le deviazioni vengono segnalate in loco. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco ed il personale Anas per la gestione della situazione. La riapertura al traffico del tratto di statale avverrà non appena le condizioni meteorologiche lo renderanno possibile.
Ultimo aggiornamento: 20:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci