Rientrava dalla Sardegna, ragazzo positivo al Summer festival, si cercano i 500 partecipanti. Test di controllo gratuiti

Giovedì 27 Agosto 2020 di Redazione online
Rientrava dalla Sardegna, ragazzo positivo al Summer festival, si cercano i 500 partecipanti. Test di controllo gratuiti
1

CORTINA - Allarme Covid nella Perla delle Dolomiti: un ragazzo è stata riscontrato positivo al Covid-19 dopo aver partecipato al «Summerfest» svoltosi a Cortina D'Ampezzo il 20 agosto scorso, cui hanno preso parte 500 persone. Il ragazzo rientrava dalle vacanze in Sardegna. Lo ha annunciato stamani il presidente del Veneto, Luca Zaia, sottolineando che è stata avviata la procedura di rintraccio dei contatti. «Avviso chi è andato a questo incontro - ha precisato - di recarsi al 'drive in' allestito allo Stadio del ghiaccio domani, 28 agosto, dalle 14.30 alle 18.30, per effettuare il test».
Pare che all'evento abbiano partecipato anche ospiti illustri e Vip di Cortina.

RIENTRAVA DALLA SARDEGNA È un ragazzo che era rientrato dalle vacanze in Sardegna il giovane risultato positivo al Covid-19 durante il «Summer Party», un pic-nic all'aria aperta svoltosi il 20 agosto.

In via precauzionale, il sindaco di Cortina, Gianpietro Ghedina in accordo con Dipartimento di prevenzione della Ulss Dolomiti,, ha ritenuto di avvertire tutti i partecipanti, in collaborazione con gli organizzatori dell'evento, e di invitarli vivamente a sottoporsi a tampone. Il Comune e l'Ulss hanno inoltre avviato l'allestimento di un punto per i test gratuiti con tampone, in modalità drive-in a partire da domani pomeriggio (ore 14.30-18.30) presso lo Stadio del Ghiaccio di Cortina. 



 

Ultimo aggiornamento: 20:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci