Due casi di coronavirus a Feltre: garantiti solo gli interventi d'urgenza

Mercoledì 4 Marzo 2020
Al Santa Maria del Prato di Feltre reparto chiuso per l'emergenza coronavirus

Coronavirus Feltre. Contagio da Covid-19 nel reparto di chirurgia del Santa Maria del Prato. Alcuni dipendenti della divisione feltrina sono in isolamento domiciliare - il numero sarebbe di 27 tutti asintomatici -  perché sono venuti a contatto con una persona positiva al Covid-19. La direzione dell'ospedale è stata costretta così  a rimodulare gli interventi chirurgici. Garantite quindi solo  le operazioni d'urgenza. I casi positivi sarebbero 2.

CONEGLIANO Primo caso di contagio nella clinica dell'ospedale trevigiano. A renderlo noto è staton il sindaco della città, Fabio Chies, attraverso un post Facebook. La persona contagiata ha un quadro clinico precedentemente già complesso... (LEGGI)

VENEZIA Quella al coronavirus è una battaglia di posizione da combattere in costante emergenza a difesa di una linea dalla quale non si può retrocedere e che ieri mattina, a Venezia, ha aperto un nuovo fronte con l'esito positivo al Covid-19 di una paziente ricoverata nel reparto di Psichiatria del Civile, ora a rischio chiusura... (LEGGI

 
Il nuovo vademecum con le regole anti-contagio GUARDA
 

Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 12:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci