Luxottica, torna la cena di Natale per i dipendenti e il toto ospite vip

Mercoledì 18 Dicembre 2019 di Raffaella Gabrieli
Luxottica, torna la cena di Natale per i dipendenti e il toto ospite vip
1
AGORDO (BELLUNO) - Lady Gaga, Ed Sheeran, Renato Zero. Ma anche Coldplay e Vasco Rossi. Insomma, come ogni anno, in occasione della cena natalizia Luxottica di Agordo, c'è la corsa a chi offre di più. Sono pezzi da 90 i nomi dei cantanti che ricorrono nei reparti, tra i lavoratori, alla vigilia del tradizionale appuntamento offerto a tutte le maestranze dal patron Leonardo Del Vecchio. E intanto i preparativi per l'evento di venerdì stanno procedendo spediti. Il Palaluxottica è pronto ad accogliere il misterioso vip della musica e, con ogni probabilità, anche uno chef pluridecorato a coordinare le cucine, come fu nel 2018 con lo stellato Davide Oldani. 

I PRECEDENTI
Luxottica, cena aziendale di Natale piatti firmati dallo chef Oldani
Party natalizio di Luxottica In 5mila per Robbie Williams
Festa di Luxottica, ovazione per Del Vecchio poi il Pausini-show
 
 

Tutto è pronto al Palaluxottica per accogliere i quasi 5mila ospiti che hanno accettato l'invito dell'azienda alla cena natalizia che nella scaletta, dalle 20, propone un ottimo menù, note a livello internazionale e poi, per proseguire fino a notte inoltrata, musica con dj e ballo. Il mistero resta totale su chi calcherà il palco e accompagnerà la serata delle maestranze. L'anno scorso c'era stato Robbie Williams che con la sua simpatia coinvolgente aveva conquistato il pubblico. Sul nome  del 2019 vige, come ogni anno, il massimo riserbo. Se alla cena Luxottica di Rovereto a esibirsi è stata Giusy Ferreri, ad Agordo i nomi più ricorrenti sono quelli di Lady Gaga e Ed Sheeran. Ma anche, su fronti artistici completamente opposti, Renato Zero. C'è anche chi parla di Vasco Rossi, che proprio in questi giorni si è fatto fotografare con un paio di occhiali Ray-Ban. L'apoteosi delle ipotesi si raggiunge poi con i Coldplay, gruppo musicale formatosi a Londra nel 1997. Bocche cucite anche sul menù e, soprattutto, su chi coordinerà i fornelli. Voci parlano di Rong Hao Wu, cuoco ventenne diplomato all'Istituto alberghiero che ha iniziato il suo percorso nel programma Bake Off Italia di Real Time. Cittadino italiano dalla grande passione per i dolci, è figlio del proprietario di un ristorante cinese a Milano. 
I SERVIZIPer agevolare l'afflusso al Palaluxottica, con l'obiettivo di evitare comprensibili ingorghi d'auto, l'azienda mette a disposizione corse d'autobus speciali e anche delle navette. Le prime proverranno da Belluno, Feltre, Caprile, Falcade, Gosaldo, Caoria e Fiera di Primiero (l'adesione dovrà essere data all'azienda entro oggi 18 dicembre). Le seconde, invece, graviteranno su due parcheggi di Agordo.
Raffaella Gabrieli
Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 12:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci