FONZASO (BELLUNO) - Il centro medico fonzasino ora è attivo e rispondente alle necessità dei cittadini. Presenti ambulatori e il centro prelievi dell'Ulss Dolomiti
Alla fine l' ex-casa Tommasini di proprietà del Comune di Fonzaso situata in piazza Nogaré Billesimo (davanti passa la provinciale Pedemontana), è stata terminata nella ristrutturazione per essere la sede dell'Unità Socio Sanitaria Dolomiti ed è già in funzione.
IL PROGETTO
Lo scopo è stato quello di migliorare l'offerta dei servizi resi all'utente dei comuni contermini a Fonzaso. La struttura dell'edificio così rinnovata risulta essere d'interesse prioritario dell'Utenza dei Comuni di Arsié e Fonzaso. Con l'accordo di Programma del dicembre 2015 l'ULSS e i Comuni di Fonzaso e Arsié si sono impegnati a mettere sul piatto ciascuno il 35% delle spese stimate per rendere l'edificio di piazza Nogaré-Billesimo una valida struttura per i servizi sociosanitari. Ci sono nella sede un medico pediatra, due medici di medicina generale e un Centro Prelievi. Sull'esteno a lato dell'antrata ci sono le tabelle con gli orari, i giorni, e i numeri di telefono per ogni medico. C'è pure la tabella del Centro Prelievi con gli orari delle prenotazioni e relativo numero telefonico. (V.B.)
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout