Calcio a 5: giocatore positivo, salta la partita della Canottieri Belluno: «Ora tampone per tutti»

Sabato 27 Novembre 2021 di Roberto Padrin
Canottieri Belluno

BELLUNO - Canottieri Belluno-Isola 5 oggi non giocheranno. Nella squadra bellunese è stato trovato un giocatore positivo al covid e i protocolli porteranno domani l’esecuzione del tampone molecolare per il resto del gruppo. In caso di negatività da lunedì mister Bortolini potrà riprendere gli allenamenti, ma per giocare non ci sono i tempo tecnici. «Auspichiamo che non vi siano altri casi per poter ripartire subito – spiega il tecnico -. Purtroppo l’aumento generale dei contagi potrebbe anche incidere nel regolare svolgimento del campionato.

Dobbiamo essere pronti a tutto. La partite potrebbe essere recuperata il 15 dicembre». 


Il match con l’Isola 5 non sarebbe stato certo una passeggiata per Reolon e compagni, che volevano vendicare l’immeritata sconfitta di sette giorni fa a San Martino di Lupari. Con questo rinvio si allungano i tempi di ritorno in campo in quanto sabato 3 dicembre la Canottieri osserverà il turno di riposo. La Giorik Sedico scenderà invece in campo regolarmente oggi pomeriggio alle 16 per affrontare in terra padovana il Tiemme Grangiorgione. Il pareggio ottenuto sabato scorso al palaRicolt contro il Miti Vicinalis ha mosso la classifica e il match odierno potrebbe l’occasione per dare continuità ad un momento non certo felice per i sedicensi. Mister De Francesch recupera capitan Leo Storti, squalificato sette giorni fa, mentre dovrà ancora fare a meno di Pagnussatt, Khouch e De Boni. Il mercato autunnale potrebbe riservare qualche cambiamento in casa Giorik, ma ora è il momento di serrare le fila e cercare i tre punti per uscire dai bassifondi della classifica. 


Il programma dell'ottava giornata: Udine City-Gifema Luparense, Miti Vicinalis-Palmanova, Futsal Cornedo-Pordenone, Tiemme Grangiorgione-Giorik Sedico, Maccan Prata-Futsal Giorgione, Padova-Tiemme Grangiorgione, Canottieri Belluno-Isola 5 rinviata. Riposa: Padova. La classifica: Pordenone 18, Udine City 16, Maccan Prata, Cornedo 15, Isola 5 13, Canottieri Belluno, Palmanova 11, Gifema Luparense, Tiemme Grangiorgione 7, Padova 3, Giorik Sedico, Miti Vicinalis 2, Futsal Giorgione 0. In serie D il Gemelle 2015 gioca domani alle 16 al palaLimana contro il fanalino di coda Sporting Scorzè Peseggia. Si tratta di un’occasione veramente d’oro per conquistare preziosi punti playoff e avvicinarsi alla vetta del girone. Queste le altre partite dell’8. giornata: -Al Pozzo Futsal Postioma, Q.A.N.L.-Sporting Quinto, Arcade-Vampa Diavoli, Martellago-All Blacks. Riposa: Montello Questa la classifica dopo le sei giornate: Vampa Diavoli 18, Montello 16, Martellago 13 , Gemelle 2015 11, Futsal Postioma 10, All Blacks 9, Arcade 8, Al Pozzo 6, Sporting Quinto 4, Q.A.N.L. 1, Sporting Scorzè Peseggia 1.

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 07:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci