Boscaiolo travolto da un tronco, muore schiacciato sul Grappa

Boscaiolo travolto da un tronco, muore  schiacciato sul Grappa
Seren del Grappa (Bl) -  L'elicottero di Treviso emergenza è decollato nel primo pomeriggio di oggi in direzione Bocchette di Seren del Grappa ma la tragedia si era compiutra per il boscaiolo rimasto sotto un albero.

A dare l'allarme era satto un collega che, dalle prime informazioni, trovandosi distante nel bosco, aveva sentito un forte rumore, era corso dove si trovava l'uomo e lo aveva trovato sotto la pianta scivolata dal pendio soprastante travolgendolo.

Dopo aver aggirato le nubi basse, tecnico e medico dell'equipaggio sono stati sbarcati con un verricello di 40 metri. Purtroppo è stato possibile solo constatare il decesso del boscaiolo. Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. L'eliambulanza è quindi rientrata, mentre era pronta a intervenire in supporto alle operazioni anche una squadra del Soccorso alpino di Feltre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 16 Ottobre 2019, 18:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Boscaiolo travolto da un tronco, muore schiacciato sul Grappa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-10-17 11:04:36
Già, hai racione copp, pur facendo un mestiere a volte piu pericoloso. I familiari resteranno soli col loro dolore e non percepiranno né medaglie né la vicinanza dei politici ed istituzioni
2019-10-17 09:21:16
A volte mi sembra di leggere un bollettino sulle sciagure e sugli incidenti nel Veneto.
2019-10-16 21:12:37
è morto sul lavoro come i due poliziotti di trieste. ma per lui niente encomi e niente funerali di stato.